spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Sabatini: “L’Inter non prenderà Dybala. Sembra una fidanzata immaginaria”

spot_imgspot_img

Dopo l’addio alla Juventus, Paulo Dybala era pronto a legarsi all’Inter, ma i nerazzurri nei giorni scorsi hanno messo in stand-by la trattativa con l’argentino, distratti dalle manovre per far tornare a Milano Romelu Lukaku.

Una situazione di stallo che non fa pensare ad una positiva riuscita dell’operazione, e ad esserne convinto è anche il giornalista Sandro Sabatini che ai microfoni di Radio Radio ha detto la sua sul futuro dell’attaccante. Un futuro non in maglia nerazzurra, secondo il giornalista.

Milan su Dybala? , mi risulta. Mi risulta anche che l’Inter non prenda più Dybala. Più che derby mi sembra una partita dove l’Inter non si è ancora ritirata. Una cosa è sicura: per l’Inter Dybala sembra una fidanzata immaginaria. Il corteggiamento è iniziato a Natale…. Ora l’Inter è in grossa difficoltà a mettere un punto sulla trattativa Marotta-Dybala“.

Sabatini ha aggiunto: “Si sono divisi i compiti: Marotta su Dybala e Ausilio su Lukaku, ma entrambi dovevano anche vendere. Ausilio è riuscito a chiudere Lukaku anche grazie alla volontà del giocatore. Per Lukaku , ma per Dybala Inzaghi non sarebbe andato ad aprire i cancelli di Appiano Gentile. Se arriva bene, se non arriva si gioca lo stesso“.

- Advertisement -