Dopo l’addio alla Juventus, Paulo Dybala era pronto a legarsi all’Inter, ma i nerazzurri nei giorni scorsi hanno messo in stand-by la trattativa con l’argentino, distratti dalle manovre per far tornare a Milano Romelu Lukaku.
Una situazione di stallo che non fa pensare ad una positiva riuscita dell’operazione, e ad esserne convinto è anche il giornalista Sandro Sabatini che ai microfoni di Radio Radio ha detto la sua sul futuro dell’attaccante. Un futuro non in maglia nerazzurra, secondo il giornalista.
“Milan su Dybala? Sì, mi risulta. Mi risulta anche che l’Inter non prenda più Dybala. Più che derby mi sembra una partita dove l’Inter non si è ancora ritirata. Una cosa è sicura: per l’Inter Dybala sembra una fidanzata immaginaria. Il corteggiamento è iniziato a Natale…. Ora l’Inter è in grossa difficoltà a mettere un punto sulla trattativa Marotta-Dybala“.
Sabatini ha aggiunto: “Si sono divisi i compiti: Marotta su Dybala e Ausilio su Lukaku, ma entrambi dovevano anche vendere. Ausilio è riuscito a chiudere Lukaku anche grazie alla volontà del giocatore. Per Lukaku sì, ma per Dybala Inzaghi non sarebbe andato ad aprire i cancelli di Appiano Gentile. Se arriva bene, se non arriva si gioca lo stesso“.