Niccolò Schira: “Su Zaniolo solo la Juve. Se così la telenovela che durerà tutta l’estate”

0
1245

Niccolò Schira, giornalista e tifoso bianconero, prova a fare chiarezza sulla trattativa Juventus – Zaniolo.

Una telenovela che andrà avanti per tutta l’estate, la Juve lo vuole ma la Roma non tratta. Il Milan non è interessato, su di lui c’è solo la Juve in Italia che segue il ragazzo. La Roma fa una valutazione molto importante del ragazzo, è molto difficile una trattativa in questo momento”, le prime parole dell’esperto di mercato che ha parlato a “il Diabolico e il Divino”, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP in onda su New Sound Level 90FM.

“Deve decidere Nicolò Zaniolo, il mercato dura moltissimo e probabilmente la telenovela Zaniolo durerà tutta l’estate, perché la Roma non vuole trattare il rinnovo prima di Settembre. L’incastro può portare a Torino ma la Juve deve fare una proposta più concreta”.

Tutto questo perchè “la Juve aspetta la risposta di Di Maria, se arriva la risposta positiva la Juve pianifica il prossimo acquisto in un altro ruolo. Poi la pista Zaniolo può rimanere viva lo stesso, è un flirt che parte da lontano ed è un flirt destinato ad essere monitorato”.