spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Ceccarini: “La Juve torna su Zaniolo. La pedina giusta potrebbe essere McKennie”

spot_imgspot_img

La Juventus attende ancora una risposta da Angel Di Maria, e nel frattempo tiene aperte le strade che portano a possibili alternative per il suo reparto offensivo. Tra queste, il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, sul quale l’attenzione della Juve è rivolta da tempo.

Per cedere il suo gioiello la Roma chiede 50 milioni, e la Juve rimane alla finestra per capire se il club giallorosso abbasserà le richieste. A parlare della possibile trattativa, il giornalista Niccolò Ceccarini che nel suo editoriale per TMW scrive:

“La Roma parte da una richiesta di 50 milioni di euro. Difficile che su queste basi si possa mettere in piedi una trattativa. La pedina giusta per far vacillare il club giallorosso potrebbe essere McKennie. Il suo inserimento nell’affare consentirebbe al club bianconero di limitare l’esborso economico. Siamo ancora in una fase embrionale ma è un’ipotesi da seguire con attenzione“.

Ha poi aggiunto un commento su Matthijs de Ligt, corteggiato da diversi top club europei. “Sta diventando sempre piĂą concreto l’interesse del Chelsea per de Ligt. Per convincere la Juventus a trattare servono almeno 70 milioni di euro”.

- Advertisement -