Ronaldo torna alla Juve? Zazzaroni: “È una ca**ata”

0
606

Le voci circolate nei giorni scorsi su un possibile, e alquanto clamoroso, ritorno alla Juventus di Cristiano Ronaldo hanno generato un vivace dibattito. Secondo le indiscrezioni messe in circolazione, CR7 starebbe valutando l’addio al Manchester United, vista la mancata qualificazione alla Champions League, e avrebbe preso in considerazione anche un ritorno a Torino.

Ad alimentare le voci anche il giornalista Fabio Caressa e l’esperto di calciomercato Luca Momblano, che nei giorni scorsi su Twitter aveva dichiarato:Cristiano Ronaldo si è riproposto alla Juventus, Jorge Mendes lo ha offerto. La Juve non ha respinto questa proposta, ma ovviamente si devono fare dei ragionamenti e ci sarebbero delle cose da risolvere. Comunque il modo di far quadrare i conti ci sarebbe. La mia fonte su questa notizia in questo caso è interna alla Juventus“.

A non dar credito alle notizie circolate il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che nel corso della trasmissione radiofonica Tutti Convocati in onda su Radio24, ha smentito categoricamente le voci, tagliando corto:

Ronaldo potrebbe tornare alla Juve? Ma no, è una ca**ata del mio amico Caressa che ha detto in radio qualche settimana fa. È impossibile che torni in Italia”.