Bucchioni: “Era ora che Agnelli abbandonasse quella pista!”

0
299

Infastidita dal silenzio dell’argentino Angel Di Maria, la Juventus starebbe studiando le possibili alternative per portarsi a casa un valido esterno d’attacco in vista della nuova stagione. A parlare dei movimenti dei bianconeri è il giornalista Enzo Bucchioni che su TMW applaude alla decisione della Vecchia Signora di abbandonare la pista Di Maria.

“Ieri sera radiomercato raccontava di una dirigenza bianconera molto seccata con Di Maria che avrebbe fatto capire di voler aspettare il Barcellona. A questo punto Agnelli avrebbe detto basta e in attesa di conferme la pista Di Maria dovrebbe essere stata abbandonata. Era ora ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto: Al suo posto le strade portano a un pallino di qualche anno fa chiamato Domenico Berardi, ma anche all’amore di sempre chiamato Zaniolo“.

Ha poi aggiunto: Dybala al Milan? Possibile, probabile. Per quello che si è saputo nelle ultime ore concitate, il giocatore ha detto di sì al Milan e i suoi rappresentanti stanno trattando sulla base di un triennale con opzione per il quarto anno per circa cinque milioni netti a stagione più bonus importanti. Se l’operazione non è stata ancora chiusa però c’è un ostacolo non da poco: il procuratore chiede un indennizzo di dieci milioni di euro. Il Milan comunque ci pensa e riflette, rilanciare Dybala dopo averlo soffiato all’Inter, ma anche alla Juventus, potrebbe essere un affare mediatico oltre che tecnico: il Milan potrebbe affondare nel week end e mettere in pratica il Grande Scippo“.