spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Fabio Santini: “Dybala sta trattando seriamente con il Milan. Ecco il suo problema”

spot_imgspot_img

Il nome più caldo di questa finestra di calciomercato estiva resta sempre quello di Paulo Dybala. L’attaccante argentino dopo aver dato l’addio alla Juventus sembrava ad un passo dall’Inter, che però pare aver allentato la presa sulla Joya dopo la trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku. Dybala resta in attesa, ma non per sempre. Alla finestra il Milan, che con un’offerta potrebbe anche dare una clamorosa svolta al futuro dell’argentino.

Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha rivelato della telefonata fatta da Londra da manager del club rossonero all’entourage di Dybala e a confermare l’interesse del Milan per l’ex numero 10 della Juventus, è stato anche il giornalista Fabio Santini che ai microfoni di TMW Radio ha commentato:

“A me risulta che Dybala stia trattando seriamente con il Milan. Si parla di un accordo raggiunto con il club rossonero su un triennale con opzione sul quarto”.

Santini ha poi individuato il punto debole di Dybala: “Il problema è che è rappresentato da un procuratore che se non fosse amico della famiglia, sarebbe stato già mandato via. Ha gestito malissimo i rapporti con la Juventus e non solo. Lui vorrebbe una commissione alta, di 10 milioni. Ma chi gliela può dare?”.

- Advertisement -