spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Tancredi Palmeri: “Neymar offerto alla Juve? Il Psg vorrebbe tentare la cessione clamorosa”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore ha fatto molto rumore la clamorosa indiscrezione riportata da Luca Momblano: Luis Campos del PSG ha proposto Neymar alla Juve in prestito, mettendo subito in chiaro che il club francese sarebbe disposto a contribuire in maniera significativa al pagamento dell’ingaggio. La fonte di questa notizia è esterna alla Juve ed è di alto livello. Campos ha incontrato di persona i dirigenti bianconeri“.

A commentare l’ipotesi che è sembrata a molti alquanto azzardata è anche Tancredi Palmeri che nel suo editoriale per TMW scrive: “È rimbalzato un rumor clamoroso, che Neymar sarebbe stato offerto alla Juventus. Vero? Calma, molta calma. Scritto così, sembrerebbe che ci sia una valutazione da parte della Juventus, invece c’è soltanto che qualcuno ha informato la Juve di come stanno le cose” puntualizza il giornalista, che poi aggiunge:

“Ma è vero che il PSG vorrebbe tentare la cessione clamorosa: ha bisogno di rientrare di parecchi soldi per stare dentro il fair-play finanziario senza che tra due anni gli rompano le scatole, e inoltre il nuovo corso Campos-Galtier vuole salvare la qualità scremando però il divismo“.

“Sarà complicato allocare un tizio che è il migliore amico di Messi e che è da 30 milioni a stagione: solo Real Madrid, Chelsea e Manchester United potrebbero permetterselo sia economicamente che tecnicamente, ma è difficile vederli interessati – anche se lo United può sempre sorprendere e in fondo contese il passaggio al PSG nel 2016. E a metterci il carico da undici, nella serata di martedì Nasser interrogato in merito a una possibile cessione di Neymar si è difeso dietro un sibilino: “Alcuni entreranno, altri usciranno, ma sono discorsi privati che non possiamo rivelare”. Boom”.

- Advertisement -