spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

SportMediaset: Dybala sedotto e parcheggiato. L’Inter tratta al ribasso

spot_imgspot_img

Nonostante le continue rassicurazioni in merito alla trattativa che dovrebbe portare l’ex numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, all’Inter, ancora nessun accordo è stato siglato tra l’attaccante argentino e i nerazzurri.

Una trattativa messa in stand-by, secondo quanto riferito da SportMediaset che ha fornito un aggiornamento in merito a quella che si sta rivelando un negoziato alquanto complicato:

“Tutti presi con il ritorno di Lukaku, all’Inter hanno deciso di lasciare in sala d’attesa Paulo Dybala. Sembrava che l’affare fosse un fatto di pura formalità e invece l’argentino sta ancora aspettando che si trovi l’accordo. I nerazzurri, però, non hanno alcuna fretta e, sotto sotto, c’è chi pensa che nemmeno siano realmente interessati alla Joya“. Anche perché ci sono da far quadrare i conti prima e le richieste dell’ex Juve non sono proprio alla portata del traballante bilancio di Suning. Così, prima bisognerà cedere un paio di attaccanti, con Sanchez in pole position e il dubbio amletico tra Dzeko e Correa, e poi si tornerà a trattare, al ribasso, con l’agente Jorge Antun“.

“Proprio le sue richieste sulle commissioni e il bonus alla firma, più che lo stipendio netto, sembrano essere l’ostacolo maggiore, lo stesso che aveva convinto la Juve a chiudere il suo rapporto di amore e odio con Dybala. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un nuovo incontro in cui verrà spiegato al procuratore dell’attaccante che serve avere ancora pazienza e soprattutto abbassare le pretese. Altrimenti, arrivederci e grazie per la pazienza”.

- Advertisement -