spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

TuttoSport: Dopo la Juve l’Inter, Dybala rischia di rimanere con il cerino in mano

spot_imgspot_img

Dopo la trattativa per riportare Romelu Lukaku a Milano, sembra che l’Inter non sia più così convinta di Paulo Dybala e a testimoniarlo sarebbe il tentennamento dei nerazzurri sull’attaccante argentino. A parlare della situazione di Dybala è TuttoSport, che prospetta anche la possibilità di un ripensamento da parte del club nerazzurro.

Paulo Dybala rischia di rimanere con il cerino in mano. Per la seconda volta in pochi mesi, in una situazione curiosamente analoga. L’Inter ha chiuso l’affare Lukaku e ora potrebbe scaricarlo oppure offrigli un ingaggio ancora più basso di quello offertogli la scorsa settimana” scrive TuttoSport, che spiega:non c’è spazio per Lukaku e Dybala insieme, a meno che il costo dell’operazione Dybala non scenda ancora un poco (e vada in porto qualche altra cessione)”.

“Oggi Dybala si ritrova con una trattativa sospesa a metà e con Lukaku che è entrato a piedi uniti e le idee chiarissime, centrando il suo obiettivo (tornare all’Inter). Il rischio concreto, per Paulo, è che Marotta, al prossimo incontro, gli proponga un contratto di un paio di milioni in meno. E che Dybala sia di fronte a un bivio: rifiutare o accettare, consapevole però che il temporeggiare gli è costato carissimo anche questa volta”.

“I grandi club europei, al momento, non si sono fatti vivi e, nel momento cruciale della sua carriera, a 29 anni, Dybala non solo rischia di rimanere con il cerino in mano, ma di scottarsi proprio conclude TuttoSport.

- Advertisement -