Mercato Juve – Sabatini su Arnautovic: “Chi lo prende fa un affare”

0
1477

Nel corso di un’intervista concessa a TuttoSport Walter Sabatini ha anche parlato dell’attuale attaccante del Bologna, Marko Arnautovic, finito nel mirino della Juventus, interessata al profilo del giocatore per rinforzare il suo reparto.

Grande stima, quella che Sabatini mostra di nutrire nei confronti di Arnautovic. “È un giocatore pazzesco. Ha dimostrato di essere un campione, anche dal punto di vista del carisma e della personalità. Vice Vlahovic? Può giocare con tutti, anche con Vlahovic, insieme: per la Juventus sarebbe una mossa importantissima ha affermato l’ex ds della Salernitana.

“Poi sfatiamo la leggenda che lo perseguita, che è uno scapestrato – ha aggiunto Sabatini. Questo è quanto di più sbagliato e lontano dalla realtà ci possa essere: è un ragazzo molto serio, molto motivato, attaccato ai compagni e all’allenatore”.

“Spesso ha giocato claudicante – ha ricordato il dirigente -, ha dato tutto ed è stato da esempio. Ha un grande rapporto con Sinisa Mihajlovic. Sì, è un ragazzo competitivo con un carattere forte, ma non ha mai mancato di rispetto, è sempre stato molto collaborativo. Chi lo prende fa un affare“.