spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mercato Juve, Bargiggia: “Zakaria è finito sul mercato”

spot_imgspot_img

Paolo Bargiggia è intervenuto al programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, per parlare di calciomercato della Juventus:

Su Koulibaly: “Non è una notizia vera, anche se l’interesse è concreto. È vero che la Juve cerca un difensore, ma non ha la disponibilità economica per sborsare 40 milioni ed ingaggiare il senegalese. Kalidou è anche nel mirino del Barcellona”.

E ancora, ha detto il giornalista esperto di calciomercato: “Se Koulibaly non accetterà una proposta di rinnovo e non arriverà una buona offerta, resterà in scadenza. De Laurentiis, tuttavia, è disposto a trattare un rinnovo con le stesse cifre attuali per Koulibaly, 5 milioni più 1 di bonus con tre anni di contratto ed uno di opzione. Questa proposta non ancora arrivata formalmente, ma anche perché siamo ancora ai giochi iniziali”.

Su Pogba e di Maria:Pogba è ormai un’operazione conclusa, manca solo l’annuncio. Su pressioni di Allegri, c’è stata, invece, una riformulazione dell’offerta proposta a Di Maria, il quale pare che si stia convincendo ad accettare la corte dei bianconeri. Zakaria, invece, è la testimonianza dell’isteria della società piemontese, il calciatore è stato messo sul mercato”.

Se annunciano i due colpi prima citati, la società avrà molti esuberi da liberare. Se i bianconeri dovessero quindi cedere alcuni calciatori, potrebbero virare su altri obiettivi di mercato. La Juve, infatti, sta giocando su diversi piani: uno degli profili graditi dal club è Dzeko come vice Vlahovic, c’è l’esigenza di ingaggiare, inoltre, un difensore (Gabriel, Koulibaly e Laporte) e un centrocampista”.

- Advertisement -