spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

TMW – A Livorno nasce la nuova Juventus di Allegri: tutte le richieste

spot_imgspot_img

Marco Conterio su TuttoMercatoWeb ha fatto il punto sulle attività sul mercato della Juventus, impegnata a completare la rosa da mettere in mano a Massimiliano Allegri in previsione della nuova stagione.

“A Livorno, Massimiliano Allegri e Federico Cherubini hanno discusso del futuro prossimo del club. Che nonostante la deludente scorsa stagione ha dimostrato caparbietà e convinzione (le malelingue diranno anche costrizione per un contratto oneroso e lungo): il progetto è sempre più nelle mani del tecnico. Non sarà più una Juve consegnata chiavi in mano ad Allegri ma costruita con e per lui“.

Le richieste sono chiare. Paul Pogba in mezzo. Angel Di Maria sull’esterno, e nelle prossime ore a Ibiza si gioca la gara del dentro o fuori col Fideo. Un vice Dusan Vlahovic d’esperienza, Allegri vuole il suo Giroud. Poi pure un altro uomo d’attacco, e stante la difficoltà nella conferma di Alvaro Morata il nome di Nicolò Zaniolo resta forte e primario per i bianconeri. Poi un difensore pronto per prendere giocarsi con Leonardo Bonucci e con Matthijs de Ligt i due posti in difesa. Allegri ha pure ribadito la sua lista di partenti, da Arthur a Ramsey, da Alex Sandro a Pellegrini passando anche per Rabiot“.

- Advertisement -