spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Gnonto: “Inter? Se fossi rimasto non sarei mai arrivato in Nazionale”

spot_imgspot_img

L’attaccante Wilfried Gnonto, reduce dal debutto con la Nazionale di Mancini e dal gol contro la Germania nell’ultima partita, nel corso di un’intervista a Qui Stadio a Voi Studio riportata da calciomercato.com, ha parlato sia degli Azzurri che della sua ex squadra, l’Inter.

“Sono un po’ triste per come è andata la partita ma sono cose che restano, il primo gol in Nazionale me lo ricorderò sempre. Siamo tanti ragazzi giovani, abbiamo qualità, abbiamo voglia di fare comunque cerchiamo di metterci in mostra, è chiaro che la Nazionale è in un momento di ripartenza ma abbiamo le qualità per ripartire. Abbiamo anche giocatori di esperienza che ci possono aiutare”.

“Io ero all’Inter, mi trovavo sempre benissimo, mi trovavo a casa ma in quel periodo io e la mia famiglia abbiamo pensato che fosse la scelta migliore per noi e per la mia carriera andare via. All’inizio è stato difficile perché la Svizzera è un altro paese, con una nuova lingua, una nuova squadra. Magari se fossi rimasto qua non ci sarei mai arrivato in Nazionale“.

Possibile ritorno? “Adesso devo pensare alla mia carriera, fare le scelte giuste. Un giorno non si sa mai ma al momento non ci penso più di tanto“.

- Advertisement -