spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Mercato Juve, la foto sui social di Chiesa e Zaniolo fa impazzire i tifosi bianconeri

spot_imgspot_img

“Io erede di Dybala alla Juventus? Lui è un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, non si sa mai cosa succede. Io mi alleno. E aspetto”. Nelle scorse ore le parole di Nicolò Zaniolo non hanno mancato di accendere le speranze dei tifosi bianconeri, entusiasti all’idea di poter vedere il centrocampista della Roma approdare a Torino.

La Juventus, orientata a portare a casa un rinforzo offensivo, tiene gli occhi puntati sul gioiello della Roma, e aspetta di capire come evolverà la situazione del giocatore e, soprattutto, di vedere se i giallorossi abbasseranno le richieste, rispetto ai 60 milioni iniziali.

Ad alimentare i sogni dei tifosi juventini, è ora anche una foto pubblicata sui social di Zaniolo insieme a Federico Chiesa. I due giocatori, che stanno trascorrendo le vacanze in Toscana in attesa della ripresa del campionato, hanno scattato una foto all’interno di un locale, prontamente pubblicata da Zaniolo su Instagram, con tanto di tag dell’amico e compagno di nazionale.

Futuri compagni in bianconero? Presto per dirlo, intanto il rinnovo con la Roma che non decolla, le recenti dichiarazioni di Zaniolo e ora questa foto, non fanno che alimentare le speranze dei tifosi della Juve che sognano un attacco impreziosito dal centrocampista giallorosso.

- Advertisement -