spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve Legends vs Milan Legends: torna in campo Alessandro Del Piero

spot_imgspot_img

Lunedì 20 giugno al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi scenderanno in campo le leggende del calcio italiano della Juventus e del Milan. Un grande evento di calcio a 5 che riunisce alcuni tra i giocatori che hanno reso grandi i due importanti club italiani.

Grande attesa in particolare per il ritorno in campo dell’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano. Per i suoi numerosi tifosi sarà questa l’occasione per vedere di nuovo indossare da Alex Del Piero la maglia della Juventus, dopo il suo addio ai bianconeri del 13 maggio 2012.

Con Del Piero scenderanno in campo anche i bianconeri Angelo Di Livio, Simone Pepe e Antonio Chimenti. Al match avrebbe dovuto partecipare anche Fabrizio Ravanelli, ma a causa di un infortunio lascerà il posto ad un altro bianconero il cui nome sarà svelato nelle prossime ore.

A tenere alta la bandiera del Milan saranno Massimo Ambrosini, Massimo Oddo, Marco Amelia, Federico Giunti e Cristian Brocchi.

- Advertisement -