spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Brambati: “Zaniolo con Mourinho non cresce. Per me va alla Juve”

spot_imgspot_img

Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore della Juventus? La Vecchia Signora, orientata a portare a casa un rinforzo offensivo, tiene gli occhi puntati sul centrocampista della Roma, e aspetta di capire come evolverà la situazione del giocatore, alle prese con un rinnovo che tarda a concretizzarsi.

Il giocatore, per età e potenziale, sarebbe il profilo adatto al nuovo corso bianconero fatto di giovani di grande qualità, ed è certamente stimato da Allegri. Il calciomercato è fatto spesso di dettagli e certamente non sono sfuggite le recenti dichiarazioni del giocatore, che per alcuni rappresentano una chiara volontà di avvicinamento di Zaniolo ai colori bianconeri.

Ad avere una precisa opinione in merito al futuro di Nicolò Zaniolo è Massimo Brambati, che nel corso di Maracanà in onda su TMW Radio ha commentato:
Zaniolo ha gamba, tecnica, fisico e secondo me deve trovare il tecnico che lo farà crescere. Ha tutte le potenzialità per diventare top. Mourinho non lo aiuta“. Con chi potrebbe crescere? “Con Conte o Pioli. Ma ho la sensazione che vada alla Juventus“.

- Advertisement -