La Juve ci riprova: apertura ad un contratto annuale per Di Maria. Possibile fumata bianca a inizio settimana

0
449

La Juventus non molla Angel di Maria. Secondo quanto riportato Sky Sport, i bianconeri hanno presentato all’esterno argentino un’altra proposta di contratto, stavolta da un anno, più un altro opzionale.

Una via di mezzo tra i due anni inizialmente offerti dalla Juve e l’uno richiesto dal giocatore, orientato a trascorrere in Europa solo un altro anno, per poi chiudere la sua carriera in Argentina, al Rosario Central.

“Dopo la fase di stallo dell’operazione nell’ultimo periodo, i bianconeri hanno rimodulato l’offerta al giocatore – riporta Sky Sport. La trattativa era bloccata perché la Juventus offriva due anni di contratto, mentre Di Maria ne chiedeva soltanto uno. Adesso la Juve ha deciso di rimodulare la proposta a Di Maria, offrendo un anno più un altro opzionale, in modo che il calciatore possa rimanere una stagione e alla fine decidere se prolungare la sua permanenza in bianconero per un altro anno. La risposta di Di Maria arriverà entro il fine settimana, ma intanto l’argentino sta parlando con la famiglia per convincerla. Nel giro di qualche giorno, poi, comunicherà la sua decisione”.

Alternative? “Gli altri tre nomi sono Domenico Berardi, Nicolò Zaniolo e Filip Kostic – riferisce Sky Sport. Intanto, però, la Juve aspetta e dà priorità al calciatore della nazionale argentina e ormai ex PSG”.