spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

TMW: Tra Dybala e Lukaku, all’Inter solo chi firma prima

spot_imgspot_img

Procedono le trattative tra l’Inter e Paulo Dybala e Romelu Lukaku, in attesa di capire chi approderà davvero in nerazzurro e se sarà necessario sacrificare qualcuno della rosa di Inzaghi per fare spazio ai nuovi arrivi.

A parlare della questione Dybala-Lukaku è TuttoMercatoWeb che mette l’accento sull’incertezza delle due trattative parallele “perché non sai quella che potrebbe andarsi a chiudere e quella che invece porti a casa”.

Con l’argentino ancora l’accordo definitivo non c’è – si legge. L’offerta dell’Inter è ancora quella della scorsa settimana: quattro anni di contratto a 5 milioni. Alla Juve l’argentino ne guadagnava 6,3 e non vorrebbe guadagnarne meno. Vorrebbe insomma essere il più pagato della rosa, ma questo oggi l’Inter non può permetterselo. Per questo non alza la posta. Anche perché sa che sta portando avanti un’altra trattativa, quella di Lukaku, dove al lordo la spesa sarebbe la stessa (per l’ingaggio), ma al netto (per il giocatore) no. Qui però il problema non è certamente il sì del giocatore ma l’accordo con il Chelsea“.

Chi è l’alternativa di chi? – si chiede TMW. Strade difficili entrambe, strade molto costose, entrambe. La sensazione è che oggi chi prima arriva, troverà la maglia dell’Inter pronta. Altrimenti un ritardo costringerebbe uno dei due a rinunciare all’Inter o all’Inter a trovargli spazio: tecnico ed economico. Vale a dire una cessione, come minimo di Dzeko“.

- Advertisement -