spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Pavan avvisa: “Juve attenta, vogliono fregarti!”

spot_imgspot_img

Prima il caso plusvalenze, poi quello legato ai bilanci, fino ad arrivare alle voci di un possibile accordo tra Allegri e il Paris Saint Germain. Per Massimo Pavan le indiscrezioni via via circolate sulla Juventus, rappresentano un tentativo di destabilizzare l’ambiente e creare tensione.

Nel suo editoriale su TuttoJuve scrive: La Juventus nel centro del mirino, sempre e comunque. Lo abbiamo visto in modo abbastanza evidente negli ultimi giorni sulla questione legata a Massimiliano Allegri, l’allenatore bianconero che per una semplice foto abbastanza innocua scattata con un amico è finito al centro di una trattativa di mercato“.

Prosegue: “L’episodio, che è stato chiaramente smentito dagli interessati in modo molto rapido, è l’ennesimo esempio di tentativi continui di destabilizzare la Juventus e creare in un momento che, non lo neghiamo, non è felicissimo, degli attriti tra la dirigenza, l’allenatore ed i suoi tifosi”.

“Questo ad inizio stagione è l’ennesimo tentativo di creare malcontento e negatività prosegue il giornalista che poi conclude con un avvertimento: Bisogna, però, stare molto attenti a quello che succede, perché la passata stagione e quella precedente sono state molto strane sotto tanti punti di vista, bisogna evitare certi attacchi assolutamente gratuiti e ingiustificati“.

- Advertisement -