spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Dalla Spagna: 4 top club pronti ad offrire alla Juve 85 milioni per de ligt

spot_imgspot_img

Il difensore della Juventus Matthijs de Ligt è probabilmente il giocatore bianconero più monitorato sul mercato, anche considerata l’incertezza della sua permanenza a Torino. E secondo indiscrezioni provenienti dal portale spagnolo todofichajes.com sul centrale olandese ci sarebbero ben 4 top club pronti a mettere sul piatto 85 milioni di euro per poterselo accaparrare.

“Diverse squadre si sono avvicinate all’agente di de Ligt per chiedere informazioni sulla sua situazione – riporta il portale spagnolo -, con il Barcellona che è stata una di quelle che ha mostrato più interesse. In questo momento la situazione economica dei blaugrana è però appesa a un filo ed è praticamente impossibile per loro affrontare un trasferimento di questa portata”.

“La Juventus ha già presentato un’offerta a de Ligt per prolungare il contratto fino a giugno 2026 ma se non verrà rinnovato cercherà di cederlo. Le pretendenti? Chelsea, Liverpool, Manchester United e PSG sembrano determinati ad offrire gli 85 milioni di euro richiesti dalla Juventus. Ma tutto dipende dal giocatore“.

- Advertisement -