spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Camoranesi: “Ok Di Maria, ma la Juve ha Cuadrado che è l’esterno più forte del nostro campionato”

spot_imgspot_img

Mauro German Camoranesi ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta. L’ex giocatore della Juventus ha parlato ovviamente di mercato dei bianconeri dicendo la sua sull’affare Di Maria:

Non mi piace parlare di giocatori che non hanno ancora firmato, però posso dire che per il tipo di gioco che propone la Juventus oggi, che ripiega e recuperare palla per poi ripartire, puntando molto sul contropiede, uno come lui, che parte da centrocampo e che ha ancora una velocità adeguata per il nostro campionato, può essere una buona soluzione. Di Maria ha qualità. Segna e sa anche far segnare”, le parole dell’italo-argentino.

Se saltasse Di Maria chi per la Juventus?

“Allegri vuole giocatori che sappiano fare duelli sulle fasce, che siano in grado difendere e di attaccare. A parte Cuadrado, in questo momento la Juve non ha altri giocatori con queste caratteristiche. Juan è l’esterno più forte del nostro campionato. Gli invidio la velocità, ha fantasia e tiro e sa fare cross. Un esterno deve saper sorprendere l’avversario e lui ci riesce benissimo”.

- Advertisement -