spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Totti: “Dybala? So come è andata. Non dipende solo da lui”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di SkySport l’ex attaccante Francesco Totti ha anche commentato alcuni dei rumors di mercato più chiacchierati, primi fra tutti quelli su Zaniolo e Dybala.

Molte le voci che riportano di diverse trattative per Zaniolo. Quale consiglio per l’attaccante giallorosso? “Già tempo fa parlai con Nicolò, gli diedi qualche consiglio – ha commentato Totti. Però non so se l’abbia recepito o meno… L’ultima decisione spetta sempre a lui, dovesse rimanere alla Roma capirebbe l’importanza di questa maglia e onorerebbe i tifosi. Hanno fatto qualcosa di diverso quest’anno, metterei per prima cosa il rispetto nei confronti dei tifosi. La scelta migliore starà a lui”.

“Deciderà lui se ha voglia di rimanere – ha aggiunto -, dipende da lui e dalla società se vuole venderlo o tenerlo. Io saprei cosa fare con Zaniolo“. Lo farebbe rimanere? “Chissà”, ha risposto Totti ridendo.

Altro attaccante sul mercato, Dybala. Di qualche settimana fa il tentativo di Totti di convincere l’attaccante argentino a scegliere la Roma. Tentativo andato a vuoto, pare. Zanetti è stato più convincente? Non tocchiamo questo discorso che è meglio ha risposto Totti con un sorriso.

Perché non dice niente su Dybala?” insiste il cronista. “Perché so come è andata…” la risposta di Totti, che aggiunge: “E ormai penso sia finita. Non dipende solo da Dybala, fosse solo per lui ci sarebbero buone speranze“.

- Advertisement -