spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Nazionale da incubo. Donnarumma litiga con la giornalista RAI: “Mi vuoi dare la colpa?” – Video

spot_imgspot_img

L’Italia esce sconfitta e umiliata da una Germania che ha rifilato agli Azzurri di Mancini ben 5 gol nel match valido per la fase a gironi della Nations League. I tedeschi battono gli Azzurri e si portano così a 6 punti, uno in più della nazionale italiana, fermi a 5 dopo il pareggio contro l’Inghilterra.

Contrariato per quanto accaduto in campo Gigio Donnarumma, che ai microfoni dei cronisti nel post partita si è mostrato più che infastidito per una precisa domanda posta dalla giornalista Rai Tiziana Alla, che ha evidenziato gli errori gravi nel corso della gara, tra cui anche una sua disattenzione. Alla giornalista che gli ha fatto notare che non fosse un caso isolato, Donnarumma ha risposto stizzito:

Non è la prima volta che faccio un errore del genere? E quando l’ho fatto, con il Real Madrid quando c’è stato il fallo? Allora se vogliamo fare polemica, facciamola. Io faccio un discorso di squadra, non ci sono colpevoli, abbiamo sbagliato tutti. Poi se volete darmi la colpa, datemela pure, mi prendo le colpe e le responsabilità e vado avanti a testa alta. Dagli errori si impara, l’ho detto, ma vedo che voi volete fare ancora polemica sugli errori” ha commentato Donnarumma, abbandonando l’intervista palesemente seccato.

Un battibecco che naturalmente non è passato inosservato sui social. Molti i tifosi giunti a difesa della giornalista che ha messo il portiere azzurro davanti alle sue responsabilità, e non sono mancati quelli che, anzi, hanno ricordato molti altri suoi errori grossolani, puntualmente elencati.

- Advertisement -