spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Mercato – La Juve non molla Koulibaly: la carta da giocare è Demiral

spot_imgspot_img

La Juventus lavora per mettere a segno un colpo in difesa per cercare di sostituire al meglio Giorgio Chiellini. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’obiettivo della Vecchia Signora sarebbe quello di inserire il cartellino di Merih Demiral come parziale contropartita tecnica per sbloccare l’affare Koulibaly.

L’ex centrale dell’Atalanta potrebbe essere offerto al Napoli nell’ambito della trattativa per Koulibaly, il cui rinnovo con i partenopei è ancora in alto mare.

Demiral tornaper far spazio a Koulibaly riporta SportMediaset, che aggiunge:

“La Juve non molla la pista Koulibaly. Tutt’altro. E la carta da giocare sul mercato è quella Demiral. Il difensore turco non verrà infatti riscattato dall’Atalanta (20 milioni la cifra a suo tempo pattuita) e farà così ritorno alla Continassa senza però rimanerci a lungo visto che non rientra nei piani di Max Allegri”.

Per Demiral c’è anche l’interesse del Newcastle “pronto a sborsare la stessa cifra che ha spinto invece i nerazzurri a non riscattarlo. Un tesoretto che la Juve è poi pronta a dirottare su Koulibaly per il quale in Napoli chiede però almeno 30 milioni. Intanto dalla Germania danno in dirittura d’arrivo l’affare Kostic: il serbo dell’Eintracht Francoforte ha detto sì ai bianconeri”.

- Advertisement -