spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Disfatta Italia, tifosi contro Bastoni: “Ma quale erede di Chiellini! Una sciagura”

spot_imgspot_img

L’Italia crolla contro la Germania, con il risultato umiliante e pesantissimo di 5-2 che rende l’idea della figuraccia, forse una delle peggiori della storia degli Azzurri.

Una prestazione disastrosa, bocciata da tifosi e media sportivi che hanno concentrato la loro attenzione in particolare sul difensore Alessandro Bastoni. Una pessima prova in campo, quella del terzino dell’Inter, massacrato dai tifosi sui social e indicato come il peggiore in campo.

C’è chi non manca di evidenziare le differenze abissali tra lui e Giorgio Chiellini, al quale in molti lo hanno accostato nelle scorse settimane indicandolo come suo erede: “Paragonare Bastoni a Chiellini è come mettere a confronto i Cugini di Campagna con i Beatles e ancora Bastoni è il nuovo Chiellini? Direi che siamo lontani anni luce dall’originale. Aspettiamo il prossimo!” e anche “Prima di parlare di erede Chiellini deve masticarne di pane duro!”.

Tanti a puntare il dito contro di lui: “Quando ti dimentichi che stai giocando con il regolamento originale e non con quello made in China e anche contro Adani, commentatore Rai Bastoni, che per qualcuno vale 70 milioni, esce per cercare un anticipo impossibile e lascia il centro completamente sguarnito. 3 gol sul groppone per colpa sua. Non un commento contro di lui da parte di Adani e ancora RaiSport, come quasi tutti i media, è letteralmente schiava dell’Inter“.

- Advertisement -