spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve, fiducia ai giovani: intenzionata a scommettere su Fagioli

spot_imgspot_img

Nicolò Fagioli si trova al centro di una delicata trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza tra un anno con la Juventus. Possibilità di una permanenza in bianconero? Concrete, secondo la Gazzetta, che riporta:

“Oltre a Miretti, Aké, De Winter e Soulé (tutti già nel giro della prima squadra quest’anno, soprattutto nel 2022), i bianconeri credono molto nelle potenzialità di Nicolò Fagioli. Di rientro da un anno brillante alla Cremonese, conclusosi nel migliore dei modi (con la promozione in A), il regista deve prima di tutto discutere il rinnovo del contratto, dal momento che va in scadenza al 2023. La sua intenzione sarebbe quella di rimanere, quella della Juve di trattenerlo“.

Allegri e la dirigenza potrebbero accontentarlo soprattutto per via delle sue caratteristiche uniche: un regista cresciuto in casa potrebbe trovare facilmente spazi nelle rotazioni e completare nel club il percorso di maturazione, malgrado l’arrivo di Pogba e potenzialmente di un altro centrocampista. La Juve punta molto sul talento piacentino del 2001, che ha fatto tutta la trafila bianconera e ora punta con ambizione al Mondiale del 2026. A oggi, più dentro che fuori il suo futuro prossimo“.

- Advertisement -