SportMediaset: “Il crac blaugrana spinge Di Maria in bianconero”

0
1301

Tra Barcellona e Juventus, Angel Di Maria non ha ancora deciso il suo futuro, ma a spingerlo verso una decisione potrebbero essere i guai finanziari dei blaugrana, che potrebbero non permettere al club spagnolo di portarsi a casa l’attaccante argentino.

A riportare un aggiornamento di mercato su Di Maria, è SportMediaset: “Sembrava destinato al Barcellona, con il club blaugrana che aveva superato la concorrenza. Poi però sono venute fuori le magagne economiche dei catalani ed ecco che la situazione è cambiata nuovamente”.

Angel Di Maria e la Juve è una storia che ancora non è finita: Allegri insiste per l’esterno del Psg e la dirigenza bianconera è pronta ad accontentarlo con uno sforzo economico non da poco. Tutto sta nel capire se l’offerta della Juve, 7-7,5 milioni per una stagione, possa essere sufficiente a convincere il Fideo, sempre a caccia dell’ultima avventura europea prima di tornare a giocare nella sua Argentina”.

“Certo è che la questione resta ampiamente aperta e che i prossimi giorni dovrebbero essere decisivi. La Juve non ha intenzione di tirarla in lungo e proverà a mettere pressione a Di Maria. Il quale, invece, dal canto suo, non ha alcuna fretta di chiudere. In ogni caso a Torino hanno già pronte le alternative: da David Neres a Kostic“.