spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

“Non tifo più Inter”. Tifosi nerazzurri furiosi con Raspadori

spot_imgspot_img

Non tifo più per l’Inter. Sono simpatizzante, perché quando ero piccolo facevo il derby con mio fratello, lui tifava Milan, io Inter. È nata così, più per dispetto e andargli contro. Ora non sono più tifoso“. Le recenti parole del giovane attaccante Giacomo Raspadori, riportate su Sportweek, hanno scatenato la reazione furiosa dei tifosi nerazzurri, alquanto infastiditi dal tradimento del giocatore del Sassuolo.

Nessun attaccamento alla maglia nerazzurra ma passeggera infatuazione, quindi. Un dietrofront mal digerito dai tifosi dell’Inter che hanno scatenato un putiferio sui social. E sono stati in molti a sospettare che dietro le sue parole possano esserci le voci relative al possibile trasferimento alla Juventus.

Juve? È un grande motivo d’orgoglio, non può far altro che piacere. Alla fine il sogno nostro è di ambire sempre a qualcosa di più grande” aveva dichiarato Raspadori, sempre nel corso dell’intervista a Sportweek.

Molti i commenti piccati diretti al giocatore, tutti dello stesso tenore. Paraculaggine allo stato puro” e anche Traditore, dopo aver sentito il nome Juve, ti sei dimenticato di tutto” oppure “Vai vai, ti sei conquistato le loro simpatie, ora sei pronto per i bianconeri!”.

- Advertisement -