Juve-Di Maria in stallo: l’alternativa Neres

0
1496

Situazione di attesa in casa Juve, che aspetta con una certa premura gli sviluppi della trattativa che le permetterebbe di portare a Torino l’attaccante argentino Angel Di Maria.

In attesa della scelta dell’attaccante argentino, alla Continassa si valutano le alternative. Piace David Neres, 25enne brasiliano sbocciato nell’Ajax e ora allo Shakhtar Donetsk, come riporta calciomercato.com:

“Tanti i nomi al vaglio, diversi per investimento e caratteristiche. Con uno che va via via scaldandosi. È quello di David Neres: se lo Shakhtar non è ancora stato contattato ufficialmente e tiene alta la valutazione avendolo acquistato solo lo scorso gennaio dall’Ajax, è il suo agente Giuliano Bertolucci che intensifica i contatti con il club bianconero. Tanto da mettere in stand by anche quel Benfica che sembrava a un passo dall’esterno brasiliano, per quanto l’offerta avanzata dal club portoghese sia ancora troppo bassa. Un piano B tra i tanti piani B in casa Juve, ma quello di Neres è un profilo di cui si parla sempre più alla Continassa“.