spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

CorSport – Dybala-Inter, l’accordo non c’è: questione di soldi

spot_imgspot_img

Non è una strada in discesa quella che dovrebbe portare Paulo Dybala all’Inter. L’accordo c’è ma sarebbe in bilico per motivi economici, come riferito dal Corriere dello Sport. “Una cosa è lampante: tra le parti per ora non c’è accordo, neppure di massima riporta il quotidiano sportivo, che spiega che quanto chiesto dall’attaccante argentino non corrisponderebbe a quanto offerto da Beppe Marotta.

La volontà del giocatore di indossare la maglia nerazzurra ci sarebbe, ma a patto che venga considerato un top player anche a livello di ingaggio, alla pari di chi prende di più. Sicuramente un ingaggio non inferiore a quello di Lautaro Martinez e Brozovic, che incassano più di 6 milioni di euro a stagione come base fissa.

E almeno la stessa è la cifra che l’agente di Dybala punta a far incassare al suo assistito, per il momento non disponibile a dire sì a quanto offerto da Beppe Marotta, intorno ai 5,5 milioni di euro più bonus. Un altro milione raggiungibile con bonus legati a presenze, gol e vittorie, potrebbe far giungere alla fumata bianca.

Il quotidiano sportivo aggiunge: “Sono i giorni più caldi alla Pinetina: tra il club nerazzurro e l’argentino ci sarà a breve un nuovo contatto. Colmare il divario non è impossibile, ma c’è molto da chiarire“.

- Advertisement -