spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Arnautovic, parla il fratello-agente: ‘Marko perfetto per Vlahovic”

spot_imgspot_img

Dopo le smentite dei giorni scorsi Danijel, fratello e agente di Marko Arnautovic, indiziato numero uno alla Juventus come vice di Dusan Vlahovic, oggi il procuratore del centravanti si è sbilanciato ai microfoni di Tuttosport:

La stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!”.

E ancora: “Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”.

nfine un ricordo dell’esperienza all’Inter

Ma non è finita. Ecco cos’ha detto sull’Inter: “In quel momento era giovane e passò da una piccola città dell’Olanda, Enschede, alla grande Milano. Era tutto nuovo, tutto pazzo. Marko è cresciuto parecchio come persona: ha giocato in Germania, Inghilterra, Italia e Cina facendo tante esperienze di vita. Adesso è un uomo completamente diverso rispetto a dodici anni fa”.

- Advertisement -