spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Mercato: La Juve rilancia su Nandez

spot_imgspot_img

Cedere. È questo l’imperativo del Cagliari per snellire una rosa che tra meno di un mese riprenderà i suoi allenamenti per farsi trovare pronta ad affrontare la nuova stagione, stavolta in Serie B.

Uno dei pezzi pregiati dei rossoblu che andrà sicuramente altrove è il centrocampista uruguaiano Nahitan Nández, cessione necessaria per le casse del Cagliari.

E a mostrare interesse per il centrocampista rossoblu è la Juventus, come riferito dal quotidiano l’Unione Sarda, che titola “La Juve rilancia su Nandez. La Vecchia Signora sarebbe intenzionata a riaprire il dialogo con il Cagliari, dopo alcuni mesi, a condizioni però decisamente diverse. Mentre a gennaio la Juve sarebbe stata disposta a versare 3 milioni per il prestito oneroso, 15 milioni per il riscatto più ulteriori 2 di bonus, oggi le cifre della trattativa vanno completamente riviste e al ribasso, vista anche la stagione poco incisiva dell’uruguaiano.

Per ammortizzare il costo, nella trattativa potrebbe rientrare l’esterno sinistro Gianluca Frabotta, in prestito al Verona.

- Advertisement -