spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mercato Juve: Arnautovic sale come vice-Vlahovic

spot_imgspot_img

Juve al lavoro per portare a casa due attaccanti da aggiungere al serbo Dusan Vlahovic. Il primo dei due rinforzi individuato, la Juventus ce l’ha già in casa ed è Alvaro Morata, per il quale sta continuando a trattare con l’Atletico con l’obiettivo di tenerlo a Torino. Per il secondo, i candidati sono diversi, ma ad intrigare più di altri è Marko Arnautovic del Bologna.

A fare il punto sull’austriaco che per costi, esperienza e caratteristiche potrebbe essere il profilo giusto per i bianconeri, è calciomercato.com, che riporta:

“C’è Arek Milik sullo sfondo, c’è pure Giovanni Simeone tra i profili più graditi anche se il riscatto imminente del Verona (circa 10 milioni) alza i costi rispetto all’ipotesi di una trattativa con il Cagliari. Ma è ora Marko Arnautovic a scalare posizioni nel gradimento della società bianconera, nonostante i 33 anni è proprio l’austriaco forse il preferito di Allegri. Continui i contatti con l’agente Claudio Vigorelli (che tra gli altri cura anche gli interesse di Nicolò Zaniolo…), il progetto bianconero stuzzica parecchio Arnautovic ma l’intesa con il Bologna è tutt’altro che scontata, considerando la volontà del club rossoblù di proseguire il discorso impostato la scorsa estate con il suo centravanti. Ma l’idea c’è, è concreta“.

- Advertisement -