spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Vlahovic, problemi fisici superati. ll preparatore: “Infortunio risolto, grazie a staff medico Juve”. Il centravanti sarà pronto per il ritiro del 4 luglio

spot_imgspot_img

Vlahovic sarà regolarmente presente al raduno della Juventus fissato per il 4 luglio. L’attaccante della Juventus ha infatti superato i problemi addominali grazie ai trattamenti effettuati a Monaco.

Il serbo dunque ed è pronto ad allenarsi tra un meno di un mese a iniziare il suo primo ritiro con la maglia della Juventus.

Tuttosport tra le sue colonne riferisce che l’attaccante bianconero in questi giorni ha continuato ad allenarsi a Belgrado per non perdere la forma.

A confermare il tutto è lo stesso preparatore personale di Vlahovic (come di tanti altri campioni, che non a caso lo hanno ribattezzato il “Messi dei personal trainer”), che sempre in un’intervista a Tuttosport a detto: “Problema agli addominali? Il problema è già stato risolto! Le terapie hanno dato i risultati sperati. Così, grazie alla collaborazione dello staff medico della Juventus, adesso è tutto a posto”.

Ora ad attendere Vlahovic c’è una nuova stagione con la maglia bianconera ed un mondiale all’orizzonte da disputare con la maglia della nazionale serba.

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -