spot_img
spot_img
giovedì, Dicembre 8, 2022

Dalla Francia: “Pogba aspetta la firma di Zidane per parlare con il PSG”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Mentre i tifosi della Juventus pregustano già il ritorno tanto atteso di Paul Pogba a Torino, dalla Francia arrivano indiscrezioni che, a sorpresa, darebbero non ancora archiviata la trattativa Pogba-Psg.

Secondo quanto riferito dall’emittente francese RMC Sport, infatti, il Paris Saint-Germain starebbe raggiungendo un’intesa con Zinedine Zidane, che la prossima stagione potrebbe quindi sedere sulla panchina dei parigini.

Una notizia bomba che, secondo RMC Sport, avrebbe portato il centrocampista francese a mettere in pausa l’accordo con la Juventus, per avere la possibilità di parlare con Zizou e sondare un suo possibile ingaggio al PsgZidane è un grande estimatore di Pogba, tanto che in passato aveva provato più volte a portarlo al Real Madrid, senza però riuscire a trovare l’intesa con lo United.

Intanto dall’entourage di Zinedine Zidane è arrivata una secca smentita in merito alle voci su un accordo raggiunto con il Psg. Alin Migliaccio, consulente di Zidane, ha sottolineato all’Equipe: “Tutte queste voci sono infondate. Sono l’unica persona ammessa a rappresentare Zidane e né lui né io siamo stati contattati direttamente dal proprietario del Psg. Non sono nemmeno sicuro che l’Emiro del Qatar sia davvero interessato all’arrivo di Zidane“.

- Advertisement -