spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Paganini: “Juve su Berardi? Per 30/40 milioni va su Zaniolo”

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Paolo Paganini nelle scorse ore su Twitter ha fatto il punto sui movimenti di mercato della Juventus, impegnata a costruire una squadra solida in vista della prossima stagione.

“Si aspetta un segnale forte dalla Juventus sul mercato soprattutto se, come era prevedibile, Dybala andrà all’Inter. Mi risulta che l’accordo con Pogba ci sia, ma mancano da definire dei dettagli visto che il giocatore si ridurrà l’ingaggioscrive Paganini, che ha poi risposto anche ad alcune domande rivoltegli dai tifosi.

“Chi prenderanno oltre il Polpo?” “1 difensore centrale 1 centrocampista (di regia) 1 esterno e 1 attaccante” risponde l’esperto di mercato, che poi aggiunge: Tensione tra la dirigenza e l’allenatore bianconero? Allegri ha fatto una lista di nomi. E questo ritardo nel chiudere le trattative sta creando nervosismo“.

Molta la curiosità dei tifosi anche in merito alla trattativa per Domenico Berardi, non vista di buon occhio da buona parte degli juventini. Se devono investire 30/40 milioni di euro su un giocatore vanno su Zaniolo rassicura Paganini.

Tra i tifosi non manca chi pensa che i nomi in circolazione siano specchietti per le allodole e si aspetta la bomba di mercato. Una possibilità che Paganini non esclude e risponde: Può essere 😂“.

- Advertisement -