spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Brambati: “Kolulibaly ha detto no alla Juventus. Ha rifiutato un offerta incredibile”

spot_imgspot_img

È l’ex calciatore e ora procuratore Massimo Brambati ha svelare alcuni retroscena di mercato che riguardano la Juventus.

Koulibaly ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un’offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore per il momento. Ha rifiutato, pare, perché non vuole tradire i tifosi del Napoli”, le parole di Massimo Brambati.

Restando in casa Juve l’ex calciatore ha commentato anche il caso Dybala:

“E’ stata una scelta non solo economica ma tecnica. E questo fa pensare, o che alla Juve non capiscano niente o forse Dybala non riesce a garantire un certo tipo di rendimento a livello fisico. Per me comunque alla Juve volano a vista. Io la strategia della Juventus non l’ho capita”.

E ancora: “So solo che Allegri ha confidato a una persona di essere perplesso, spera che le sue richieste vengano soddisfatte e non sono esageratamente costose, anzi. Si tratta soprattutto di svincolati. Certo, punti Perisic e va al Tottenham, punti Di Maria e va forse al Barcellona…”.

- Advertisement -