spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

CorSport: La Juve punta su Fagioli

spot_imgspot_img

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la Juventus e Andrea D’Amico, agente di Nicolò Fagioli, per discutere del futuro del centrocampista, visto il suo contratto in scadenza nel 2023. Il giocatore, reduce dall’ottima stagione alla neopromossa Cremonese, sarebbe felice di sentirsi parte del progetto Juve che, a sua volta sarebbe intenzionata a trattenerlo a Torino, come riportato dal Corriere dello Sport.

“La società bianconera si è già detta disposta a concedere un’opportunità al giocatore reduce dal prestito alla Cremonese, portandolo in ritiro per mettersi a disposizione di Max Allegri. Una dichiarazione d’intenti che potrebbe bastare per arrivare al sì alla proposta di rinnovo fino al 2026“.

A parlare invece di un’alternativa per Fagioli è la Gazzetta dello Sport. Il Monza sarebbe prontoad accoglierlo con l’idea di fornirgli le chiavi del centrocampo di Stroppa, con Galliani che proverà a fare leva sul fatto che la Juve potrebbe decidere di vendere almeno uno dei tre gioiellini della Vecchia Signora (gli altri due sono Miretti e Rovella)”.

- Advertisement -