spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mercato Juve: bianconeri in vantaggio sull’Atletico per Molina

spot_imgspot_img

Molina è un giocatore che per l’interesse che sta suscitando in Italia e all’estero, sarà difficile trattenere. Per cui mi auguro che sia una squadra italiana a prenderlo e valorizzarlo. Credo che la Juventus abbia le capacità per farlo”. Questa la recente dichiarazione del direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ai microfoni di TuttoSport.

E a confermare che la Juventus è in pole per il difensore argentino è anche il Mundo Deportivo, secondo il quale la trattativa tra i bianconeri e l’Udinese per l’esterno destro della nazionale argentina, quotato tra i 25 e i 30 milioni di euro, potrebbe prendere una svolta decisiva a scapito del principale concorrente, l’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, infatti, i Colchoneros sarebbero in difficoltà nei confronti della decisione con cui la Vecchia Signora sta conducendo la trattativa“.

Nahuel Molina, classe 1997, è stato messo in cima alla lista dei desideri sia da Simeone che da Allegri, e potrebbe proprio essere il tecnico bianconero a spuntarla, anche considerati gli ottimi rapporti tra Juventus e Udinese.

- Advertisement -