spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Dopo lo spoiler dell’ex nerazzurro, tifosi contro Dybala: “Passare da Del Piero a Materazzi è un attimo!”

spot_imgspot_img

Lo spoiler (inconsapevole?) di Marco Materazzi su Paulo Dybala nelle scorse ore ha mandato in tilt i tifosi di Juventus e Inter. L’ex difensore nerazzurro nel commentare un post della Joya su Instagram a seguito della finale Italia-Argentina, si è lasciato sfuggire parole piene di entusiasmo Non vedo l’ora!!!”, accompagnate da cuori nerazzurri, in seguito poi cancellate.

Un commento che ha generato molto entusiasmo tra i tifosi dell’Inter, che hanno interpretato le parole di Materazzi come un’indicazione chiara di mercato, ma ha generato anche molta scontentezza in quelli della Juventus, che rimproverano a Dybala la scelta di accasarsi proprio con l’acerrima rivale.

“Può andare dove vuole, nessuno è indispensabilefiguriamoci Dybala!” scrive un tifoso bianconero, e qualcun altro aggiunge: Attaccamento alla Juventus zero. Sarai il mio peggior nemico” e Paulo, certo che passare da Del Piero a Materazzi, è stato proprio un attimo!” e ancora “Non è Nedved, non è Buffon, non è Del Piero! Non è mai stato juventino come loro perché chi ama la Juve non va a giocare all’Inter! Piuttosto va all’estero, ma mai da loro, specie se hai indossato la 10 e la fascia di capitano!”.

C’è chi pensa ad una provocazione: Materazzi ha scritto quel commento per fare un dispetto a noi juventini. È la stessa cosa che fanno i tifosi cartonati, lo vogliono solo per questo“.

E c’è chi se la lega al dito: Paulino, ti meriti una società di prescritti e un tifoso come Materazzi. Spero di vederti in lacrime per qualche trofeo perso“.

- Advertisement -