spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Di Maria, parla il suo ex allenatore: “Juve, prendilo subito! È la squadra ideale per lui. Ángel è un genio del calcio”

spot_imgspot_img

La super prestazione di Angel Di Maria nella gara giocata ieri dall’Argentina con l’Italia, ha convinto anche i più scettici.

‘El Fideo’, sembra davvero molto vicino alla Juventus e proprio per questo la redazione di TuttoJuve ha contattato telefonicamente uno dei suoi ex allenatori al Rosario Central, Carlos Luis Ischia:

“[…] Al Rosario Central, Ángel era uno dei due esterni in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. La scelta si rivelò essere davvero ottima, la stagione venne chiusa al sesto posto e fu protagonista in fase realizzativa con diversi gol e assist per i suoi compagni”, ricorda Carlos Luis Ischia.

E ancora: “Di Maria è sempre così umile, rispettoso, non è cambiato affatto da allora. E’ un crack, un genio del calcio”.

E sulla possibilità di approdare alla Juventus:

La Juve che cosa sta aspettando? Deve sbrigarsi a prenderlo, non può lasciarselo scappare. Spero gli verrà data questa opportunità perché non ho dubbi che farà molto bene e mi piacerebbe vederlo in bianconero, a mio parere è la squadra ideale per lui. Non so se sarà la sua ultima esperienza in Europa, lo abbiamo visto ieri sera come è capace di essere ancora decisivo. Ma deciderà lui cosa è meglio per la sua carriera e per la sua famiglia”.

Quella dell’ex tecnico di Di Maria è una vera e propri ode: “Ángel è speciale, è differente dagli altri giocatori in circolazione. Ha la stessa voglia di vincere che aveva da ragazzino, può essere di grande aiuto ad una squadra come la Juventus che ha l’ambizione di tornare tra le prime in Europa”.

Fonte: Tuttojuve.com

- Advertisement -