spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bucchioni durissimo: “La Nazionale cambi Mancini o non si va neanche agli Europei”

spot_imgspot_img

Una figuraccia. È quella che ha rimediato l’Italia campione d’Europa nella finalissima di Wembley contro l’Argentina, che l’ha umiliata con un sonoro 3-0.

A commentare il bruciante ko contro i campioni del Sudamerica, il giornalista Enzo Bucchioni, che ai microfoni di TMW Radio è stato durissimo nei confronti del ct degli azzurri Roberto Mancini.

“La sconfitta mi preoccupa oltre il risultato. Mi preoccupa questo ko più di quello contro la Macedonia. Lì c’erano delle giustificazioni, qui no. La squadra di prima è sparita, quindi vale ancora la pena continuare con questo ct?” si chiede il giornalista, che aggiunge: “Stimo moltissimo Mancini, ma ora non si può più pensare che possa rimettere tutto a posto. Avrebbe dovuto andarsene, doveva essere lui il primo a capire che il ciclo era finito. La squadra non crede più in Mancini. Qual è il progetto tecnico ora?”.

Dobbiamo cambiare tecnico e trovarne uno che ricostruisca un gruppo – ha ribadito Bucchioni. La Nazionale deve cambiare manico o non si va neanche agli Europei“.

- Advertisement -