spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Scaloni sponsorizza Di Maria: “Se la Juve cerca un’ala, è tra i migliori al mondo”

spot_imgspot_img

Il commissario tecnico della Nazionale Argentina, Lionel Scaloni, nel corso della conferenza stampa di presentazione della finalissima con l’Italia ha anche parlato delle vicende di mercato che riguardano alcuni dei giocatori da lui convocati.

“Non guarderò cosa accadrà ai miei giocatori, non mi intrufolo in questo argomento – ha commentato Scaloni. L’importante è che il calciatore decida e giochi, noi valutiamo il loro rendimento e non dove giocano“.

Angel Di Maria, uno dei nomi sul quale si sta concentrando maggiormente l’attenzione da parte della Juventus. Di Maria? Se la Juve sta cercando un’ala è tra i migliori al mondo, sicuramente ha ancora molto da dare al calcio mondiale”.

Scaloni ha poi così commentato l’esclusione dell’Italia dai Mondiali in Qatar: “È immeritatamente fuori dal Mondiale, sono i campioni europei e hanno vinto un anno fa. È una Nazionale di massimo livello che ha fatto le cose benissimo, ha un grandissimo allenatore. È fuori dal Mondiale perché il pallone proprio non voleva entrare in alcune gare. Sono contento che l’Italia abbia confermato la fiducia in Mancini anche se non si è qualificata al Mondiale, vuol dire che il ct ha fatto qualcosa di importante”.

- Advertisement -