spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Addio al Real Madrid a zero: Isco si mette sul mercato

spot_imgspot_img

L’addio di Isco al Real Madrid è ufficiale: il centrocampista nelle scorse ore ha salutato la squadra vincitrice della Champions League. Contratto scaduto per lo spagnolo che ora diventa una ghiotta occasione di mercato, vista la sua partenza a parametro zero.

A mostrare interesse in passato per il giocatore, la Juventus, che oggi potrebbe riflettere sulla vera e propria tentazione di mercato, visto che le sue qualità potrebbero essere utili a migliorare il deficitario centrocampo bianconero.

Secondo indiscrezioni, il giocatore difficilmente proseguirà la sua avventura in Spagna e non sono pochi quelli che scommettono in un suo ingresso in Serie A.

Intanto lo spagnolo ha salutato il Real e i suoi tifosi con un bel messaggio su Instagram: “Dopo 9 anni il mio tempo nel club che mi ha permesso di realizzare tutti i sogni che avevo quando ero piccolo, volge al termine. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, allenatori, staff tecnico, staff medico, e tutti per tutto il lavoro, l’amore e il supporto di cui ho avuto bisogno e che non mi è mai mancato”.

- Advertisement -