Juve-Morata, trattativa difficilissima: il giocatore verso l’Atletico

0
406

Sempre più in bilico la permanenza di Alvaro Morata a Torino, in prestito dall’Atletico Madrid e per il quale la Juventus ha un diritto di riscatto di 35 milioni. È invece di 15 milioni, più 5 di bonus, la controproposta della Vecchia Signora, una cifra che non riscontra il favore del club spagnolo, che non intende abbassare in maniera notevole le proprie pretese.

Alvaro Morata è ancora, e allo stato attuale delle cose è probabile che si avvii a rimanere un giocatore dell’Atletico Madrid scrive TMW, che aggiunge:

Non ci sono infatti altre offerte all’orizzonte al momento. L’interessamento dell’Arsenal, in grado di soddisfare i requisiti pecuniari, è un notizia che il giocatore non accoglie con entusiasmo, dati i trascorsi non felicissimi a Londra, sponda Chelsea. Lo stesso presidente biancorosso, Cerezo, ha confermato: “Morata? Non so se resta con noi, dipende dalla Juventus“. Che spera di poter trattare al ribasso una volta scaduto il prestito, negoziando un nuovo accordo, ma la trattativa rimane difficilissima“.