spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Dybala: la Roma tenta il sorpasso all’Inter

spot_imgspot_img

Triennale da 5,5 milioni di euro netti a stagione come base fissa, a cui aggiungere una serie di bonus (per arrivare almeno a quota 7 milioni), più un’opzione per una quarta annata e naturalmente le commissioni. Secondo il CorSport sarebbe questa l’offerta che l’Inter avrebbe prospettato a Paulo Dybala per indurlo a vestire la maglia nerazzurra. Una possibilità che potrebbe incontrare il favore dell’attaccante argentino, intenzionato però a valutare anche altre offerte.

Come quella della Roma, che in queste ore dovrebbe incontrare l’entourage di Dybala. A parlare della possibile trattativa, calciomercato.com che riporta: “Un colpaccio in arrivo. In stile Mourinho, per Mourinho“.

La pazza Joya non è solo utopia – si legge. Paulo Dybala è tra gli obiettivi di mercato della Roma, anche se il tempo stringe. Il suo agente non esclude i giallorossi e attende la proposta dopo la corte extra di Francesco Totti. L’argentino, libero a parametro zero, rimane più vicino all’Inter, che lo corteggia da mesi e gli ha messo sul piatto uno stipendio da 7 milioni dopo un incontro con un intermediario nelle ultime ore. Nessuna decisione, però, è stata presa“.

“Per l’argentino, con la benedizione di Totti, sarebbe pronta anche la maglia numero 10. Per convincerlo, vista l’assenza della Champions, ci vuole però un’offerta superiore a quella interista. Il sempre più probabile addio di Mkhitaryan libererebbe qualche milione in monte ingaggi e anche i soldi derivanti dalla Conference possono aiutare”.

- Advertisement -