spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

L’Atletico sul futuro di Morata: “Dipende tutto dalla Juve”

spot_imgspot_img

C’è grande fermento in casa Juve, impegnata a rivoluzionare la sua rosa per permettere a Massimiliano Allegri di portare a casa dei risultati decisamente più soddisfacenti rispetto alla magra stagione appena conclusa.

Diversi i settori sui quali intervenire, l’attacco senza dubbio uno di questi. Oltre a Moise Kean, in bilico anche la permanenza di Alvaro Morata, in prestito dall’Atletico Madrid e per il quale la Juventus ha un diritto di riscatto di 35 milioni. Una cifra decisamente alta che la Vecchia Signora starebbe tentando di far scendere notevolmente. Sono infatti 15 i milioni, più 5 di bonus, che la Juventus offre per l’attaccante spagnolo, nella speranza che l’Atletico sia disponibile ad accordare un sostanzioso sconto rispetto alla cifra iniziale.

A commentare brevemente il futuro di Morata, il presidente dell’Atletico, Enrique Cerezo, che non si è sbilanciato e, anzi, ha passato la palla ai bianconeri: Non so se resta con noi. Dipende dalla Juventus“.

Intanto, indiscrezioni provenienti dalla Spagna riferiscono di un Atletico non intenzionato a concedere uno sconto alla Juventus, per il riscatto di Morata; secondo il quotidiano spagnolo Sport, l’attaccante sarebbe molto vicino alla firma con l’Arsenal per una cifra di 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro.

- Advertisement -