spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Conference League – A Tirana i tifosi del Feyenoord danno il benvenuto alla Roma: fanno pipì sul pullman dei giallorossi

spot_imgspot_img

La finale di Conference League sta mandando su di giri i tifosi, ansiosi di assistere alla sfida Roma-Feyenoord che assegnerà la terza coppa continentale. In Albania la Roma avrà la possibilità di conquistare la prima edizione storica della Conference contro gli olandesi, già affrontati nella stagione 2014/2015 in Europa League.

Tifosi tanto su di giri da arrivare a compiere atti offensivi nei confronti della squadra rivale. Come quello di alcuni tifosi del Feyenoord, che hanno urinato sul bus della Roma parcheggiato all’esterno dell’hotel che ospita la squadra di Mourinho a Tirana.

Immagini inqualificabili che hanno fatto velocemente il giro dei social e hanno scatenato la furia dei tifosi della Roma, indignati per l’inaccettabile provocazione. Importante il bilancio degli incidenti a Tirana tra le tifoserie avversarie: la polizia albanese ha reso noto che è salito a 60 il numero dei fermati a seguito degli incidenti di ieri avvenuti in varie zone della capitale, sede della finale di Conference League in programma questa sera, con annessi scontri con le forze dell’ordine locali.

- Advertisement -