spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Spunta su Instagram la medaglia rubata a Pioli. Ritrovata e consegnata ai Carabinieri

spot_imgspot_img

Mi hanno strappato la medaglia dal collo durante i festeggiamenti in campo. Faccio un appello: la rivorrei, è l’unica che ho“. Queste le parole di Stefano Pioli a seguito della conquista del 19° scudetto del Milan, il primo per l’allenatore rossonero.

La medaglia della vittoria è stata sottratta a Pioli quando i tifosi hanno invaso il campo di Reggio Emilia, dopo la premiazione. E ad averla rubata è stato un tifoso del Milan che è stato tradito dalla voglia di visibilità e non ha resistito alla tentazione di mostrarla pubblicamente su Instagram, scatenando un tam tam sui social che ha permesso in poco tempo di risalire all’identità del ladro.

Forse pentito o impaurito dalle conseguenze del furto, nelle scorse ore il tifoso ha provveduto a far recuperare il maltolto. A renderla ai Carabinieri di Reggio Emilia, tre ragazzi che hanno raccontato di aver trovato la medaglia nei pressi dell’ingresso degli spogliatoi.

Pioli potrà riavere la sua medaglia, ma la Lega Serie A si era resa immediatamente disponibile a dargliene un’altra. Su Twitter il messaggio rivolto a Pioli: “Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente!”.

- Advertisement -